Piccolo prodotto, piccolo chiosco. E’ con questa idea che l’agenzia di marketing Ogilvy & Mather ha introdotto le nuove lattine di Coca-Cola da 0.15l nel mercato tedesco. Questi particolari punti vendita sono stati aperti in cinque città in Germania; ognuno è completo di tutto: un vero fornitore (che rimane per metà sotto la superficie del suolo) vende giornali, snacks dolci e salati, caramelle, e ovviamente bibite da un mini distributore.

La geniale campagna pubblicitaria non è passata di certo inosservata, ogni chiosco ha venduto circa 380 lattine al giorno, il 278% in più rispetto a un normale distributore! E’ stato il modo perfetto per realizzare il motto dell’azienda Sono le piccole cose nella vita che ci rendono felici. I premi non sono mancati, il progetto è arrivato finalista in 3 categorie diverse agli One Show Awards 2014.

Coca-Cola-Mini-Can-Mini-Kiosk-3-1024x690 Coca-Cola-Mini-Can-Mini-Kiosk-1-1024x690 Coca-Cola-Mini-Can-Mini-Kiosk-2-1024x690