l

Qualcosa di diverso

Tasc, come avrai letto qui, è un progetto davvero unico: giovani tra i 15 ed i 40 anni, provenienti da tutta Italia, lavorano insieme per qualcosa in cui credono. Questo è il Cast, l'insieme di tutti i membri del magazine Tasc e del laboratorio Grafite. Non esiste un'altra struttura simile alla nostra ed è per questo che il nostro progetto è assolutamente innovativo. Entrare a farne parte non costa niente ed è un'esperienza diversa, che ti allontana dalla routine quotidiana, ti mette in gioco ed accresce il tuo bagaglio culturale. In questa pagina scoprirai come entrare a far parte del nostro team, cosa potrai fare e quali sono i vantaggi che otterrai.


m

Chiunque deve fare la differenza

Non abbiamo solo blogger di alta qualità, ma anche sviluppatori, creativi, designer ed inventori che lavorano in Grafite. Ma non basta: abbiamo anche amministratori, gestori dei social, assistenti e grafici. Su Tasc puoi fare di tutto, accettiamo ogni tipo di talento perchè non siamo un semplice blog ma un progetto innovativo. Organizzare il tutto è davvero difficile.. ah già, puoi aiutarci anche a fare quello!


n

Come entrare

Abbiamo creato un efficace sistema di integrazione: leggi la guida con tutte le informazioni di cui hai bisogno per entrare in Tasc; se sei interessato, puoi fare domanda compilando questo modulo. Il processo di integrazione nel Cast richiede almeno due settimane perché preferiamo un processo più lento ma efficace, che ci assicuri che la gente sia ben selezionata e pronta ad un progetto che mira all'eccellenza.


8 vantaggi

Una fucina di talentiImparerai a lavorare e collaborare in gruppo, con altre persone di estremo talento, che raramente potresti conoscere in altro modo. MetodoTasc insegna una filosofia ed un metodo di lavoro che aspirano all'eccellenza. Una grande lezioneScrivi ciò che ti piace, lavora ad un'idea che ti eccita, gestisci i social network, impara ad usare strumenti usati da tante vere aziende: Wordpress, Basecamp, Flickr, Wunderlist e tanti altri, tutti pagati da Tasc. CrescitaChi entra in Tasc cresce, sempre. Da una chiacchierata ad un articolo c'è sempre qualcosa da imparare: la cultura, la pratica, il metodo piuttosto che la mentalità. Tasc ha già aiutato più volte i propri membri a raggiungere obiettivi personali.
ImpegnoTasc è una sfida, un impegno ed una responsabilità. Ognuno sceglie quanto tempo può dedicarvi, a patto che la scelta sia responsabile. Punta in altoChiunque lavori a Tasc lo fa perché è convinto che un giorno questo progetto possa diventare qualcosa di importante. E se non lo diventerà, avrà comunque imparato tanto. Soddisfazioni e personalitàTasc dà soddisfazione, gli amministratori si assicurano sempre che i meriti vengano riconosciuti, anche pubblicamente di fronte alle migliaia di lettori giornalieri. Valori e professionalitàTasc è un progetto serio con l'obiettivo di ispirare a tutti i membri valori quali l'onestà, il rispetto e la lealtà.